LSDG 2.0.0

Win: https://mega.nz/#!0kwGxI4b!jlsIOLqhQZ-HcyWnbtlCSY1rmEzYYOjJrBUyK3kZWT0

Mac: https://mega.nz/#!h0p3GIhJ!Y3n8Tsa3xe6XbVIcnmyr4L6Gy19p2nWlzSze3nle6ME

2.0.0 —————————————-

-Major release con un sacco di nuovi contenuti
-Aggiornamento motore grafico a Pixi4 (precedentemente Pixi2)
-Miglioramento generale delle prestazioni di gioco (visibilmente migliorata
 sui dispositivi con hardware più aggiornato)
-Modifica distanza fotocamera per una visione più improntata al personaggio
-Aggiunti nuovi personaggi principali
-Aggiunto Playground di testing (per alleggerire le pamme giocabili)
-Aggiunte 2 nuove storyline completamente inedite
-Aggiunte 35 nuove mappe completamente esplorabili (precedentemente 3) per
 un totale di 38 mappe
-Aggiunte nuove meccaniche di gioco (Uso strumenti, trasformazioni, linee
 temporali, uso soldi)
-Aggiunti tanti nuovi NPC Primari e Secondari
-Aggunte nuove descrizioni nelle mappe già esistenti
-Aggiunti 2 nuovi finali “Orizzonte” e “Verità”
-Aggiunto nuovo veicolo “Nave”
-Aggiunte animazioni in-game per alcuni eventi
-Aggiunte nuove OST
-Correzione e aggiornamento mappe esistenti
-Aggiunto splashscreen Uscorp Company
-Ottimizzato per Windows 8, 10, Mac Os 10.10 e HTML5
-Più di 700 tra nuovi eventi e script di gioco
-Aggiornati crediti
-Aumento necessario peso applicazione (1.1.2 “127MB” – 2.0.0 “175MB”)
-Aggiornato universale script di fine gioco richiamabile a sandbox.
-Inseriti “Bagni” in alcune case
-Ora le descrizioni degli elementi di gioco rendono più chiara la
 conoscenza dell’isola e delle dinamiche ad essa associate.
-Aggiunta script “mercante” e “tesoro”
-Durata di gioco sensibilmente aumentata del 900%(da 20 min a 3 ore per
 finirlo sotto ogni aspetto)
-Aggiunta quest di livello di difficoltà logica maggiore
-Ora esplorabile il retro dell’isola e il suo interno
-Aggiornamento personaggio nella mappa “Dove tutto comincia…” ora più
 corretto a livello logico
-Correzione evento Gattino che causava l’impossibilità di completare il
 gioco se si entrava in una porta
-Correzione evento Cavallino che causava l’impossibilità di completare il
 gioco se si entrava in una porta
-Maggior mobilità per le mappe
-Correzione ulteriori dissolvenze
-Correzione ombreggiature
-Correzione testi
-Adattamento mappa indicativa Changelog a caratteri ASCII per la nuova
 mappa

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