Stando a quanto emerge online, sembra che i nuovi iPhone 12 avranno prezzi di partenza più economici rispetto a quelli visti nel 2019 con iPhone 11. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Telefonino.net-II-2160x1350px-2-1-1060x424.jpg

Secondo nuovi rumor emersi online, sembra che la nuova serie di iPhone 12 avrà prezzi che partiranno dai 600 $, decisamente più economici quindi, di quelli di iPhone 11 al lancio, nonostante i chipset di nuova generazione, il nuovo design e l’introduzione del supporto alle reti 5G.

iPhone 12: cosa sappiamo dai nuovi rumor?

Apple potrebbe essere un po’ in ritardo nello sviluppo del proprio modem 5G da inserire a bordo dei nuovi iPhone 2020; nonostante ciò, la produzione dei dispositivi procede abbastanza spedita e le vendite, seppur subendo un drastico calo a causa dello scenario economico mondiale, stanno procedendo bene grazie anche all’introduzione sul mercato dell’iPhone SE (2020), il device economico della casa.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Progetto-senza-titolo-16.jpg

Secondo una fonte interna, sappiamo che il design dei nuovi iPhone 12 Pro avrà un richiamo evidente al disegno visto con iPhone 5 (e iPhone 4), più squadrato e in linea con la moda attuale. Il nuovo flagship della casa di Cupertino dovrebbe abbandonare l’utilizzo della curvatura del vetro 2.5D in favore di un display completamente piatto; il retro del device inoltre, così come il profilo laterale, dovrebbe risultare molto simile a quello che abbiamo visto con la nuova generazione di iPad Pro del 2018.

Sotto il cofano dei nuovi iPhone 12 dovremo aspettarci un chipset Bionic A14 a 5 nanometri che dovrebbe migliorare di molto l’efficienza energetica in relazione all’autonomia; i modelli per l’acquisto saranno ben quattro (e non più tre!): un iPhone 12 da 5,4 pollici, un iPhone 12 Plus da 6,1 pollici, un iPhone 12 Pro da 5,1 pollici e un iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Progetto-senza-titolo-17-1.jpg

Posteriormente troveremo doppia fotocamera con flash LED, schermo LCD e bordi in lega di alluminio sulla serie standard di iPhone 12, mentre sulla famiglia Pro ci possiamo aspettare una configurazione con tripla fotocamera, flash LED e scanner LiDAR, display OLED, profili in acciaio inossidabile e una cornice decisamente più sottile.

Nuovi rumor suggeriscono l’arrivo di iPhone 12, iPhone 12 Plus e iPhone 12 Pro a novembre, mentre la versione Pro Max nel mese di dicembre.

iPhone 12 design

VIA

Categories:

Comments are closed

Ci scusiamoSito in costruzione

Ci scusiamo per il disagio ma il sito potrebbe risultare incompleto o con funzioni mancanti.