La tecnologia avanza sempre più, tanto da spingerci a cambiare sempre più frequentemente apparecchi elettronici nuovi sempre più performanti. Ma quelli vecchi?

Spesso vengono accumulati in casa, buttati nei cassonetti della raccolta indifferenziata dei rifiuti o peggio, vengono abbandonati per strada senza pensare troppo alle conseguenze ambientali. Da qualche anno, il riciclo dei rifiuti sembra un’abitudine, ma fino a qualche decennio fa tutto finiva in discarica. Lo stesso criterio di smaltimento intelligente e recupero, riguarda anche i cosiddetti RAEE, ovvero i Rifiuti di Apparecchi Elettrici ed Elettronici.

Smaltire rifiuti tecnologici nel pieno rispetto delle normative vigenti non sara’ piu’ un problema per privati e aziende con la sicurezza e l’obiettivo primario di operare nel rispetto e per la tutela dell’ambiente.

Uscorp Tech fornisce servizi di ritiro, trasporto e trattamento di RAEE professionali prodotti da Aziende, Enti, Organizzazioni, Aziende sanitarie, Università e tutte le attività professionali tramite Società/Fornitori in possesso delle autorizzazioni al trasporto ed eseguito come previsto dal D.Lgs 25 luglio 2005, n. 151 e s.m.i.